Un pensiero del coach

Un pensiero del coach

Nella settimana che preannuncia i tre giorni(dal 29.08. al 31.08.2014) di ritiro della prima squadra Black Eagles RC Bressanone in montagna lasciamo la parola al nostro coach.

È dunque iniziata la terza stagione del nostro club.

Dal 19 agosto sono tornati in campo i seniores, in preparazione alla stagione che per la prima volta li vedrà impegnati nel Campionato Amatoriale Rugby Union, dopo due anni di militanza nella Nationalliga austriaca.

Da martedì 26 agosto torneranno a sgambettare anche le ns giovani leve, dopo una stagione conclusasi con la partecipazione al Torneo Topolino di Treviso e con la prospettiva di prendere parte all’attività federale di categoria.

E per il terzo anno, Forza Aquile! Di ogni età, peso e statura, tutti con lo stesso cuore! Forza!!

Presidente e coach

Leonardo Ravera

One thought on “Un pensiero del coach

  1. Gentile Signore,

    Dal 1° al 3 Maggio 2015 il club Overton RFC ospiterà il suo Tredicesimo Festival Internazionale di Rugby. Per tale motivo, siamo alla ricerca di squadre maschili che desiderino giocare nell´ambito della manifestazione.

    Overton si trova a circa sessanta miglia a ovest di Londra e quarantacinque miglia a nord di Portsmouth. È un tipico villaggio inglese, facilmente raggiungibile tramite autostrada e treno. (Attualmente, la compagnia Flybe offre una tratta da Verona a Southampton, che si trova a soli 30 minuti di distanza da Overton).

    La manifestazione prevede un torneo tra 8 squadre maschili, composte da 15 partecipanti ciascuna, che si terrà il sabato. Il torneo saràpoi seguito da una festa durante la sera. Altri eventi saranno organizzati duranti il week-end. (Consultare il programma sotto proposto)

    Overton è orgogliosa di essere un club “grassroots” e di aver ospitato in passato squadre provenienti da Belgio, Francia, Scozia, Danimarca, Paesi Bassi, Romania, Svezia, Repubblica Ceca, Russia e Arabia Saudita, e molte di loro per più di una volta!

    Il pernottamento potrà essere effettuato in uno degli hotel aOverton e dintorni.
    Inoltre, nel corso della manifestazione si potranno organizzare altre partite.

    Nel caso sia interessato/a a prendere parte a quest’unico evento, La prego di contattarmi affinché possa fornirLe ulteriori informazioni.
    Mi può contattare tramite telefono allo 00-44- (0)1264 366529 o tramite e-mail: rogerfilbey@gmail.com
    Informazioni relative alle precedenti manifestazioni possono essere trovate sul nostro sito:www.overtonrugby.com/festoval

    Cordiali saluti,

    Roger Filbey
    Il presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *